BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“A Catania sto benissimo, potrei rimanere”

Il centrocampista di proprietà dell'Atalanta, in prestito in Sicilia, dopo il primo gol di domenica contro la Lazio lancia dichiarazioni d'amore agli etnei.

Più informazioni su

Il centrocampista argentino Matias Ezequiel Schelotto (21) ha rilasciato un’intervista esclusiva a itasportpress: “A Catania mi trovo benissimo – ha dichiarato Schelotto – e per il momento voglio pensare alla salvezza del club etneo in serie A. L’Atalanta possiede il mio cartellino e solo alla fine di questa stagione deciderò cosa fare insieme al mio agente e alla dirigenza nerazzurra. Però sto bene a Catania e potrei anche restare”.

(da calcionews24.com)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da solodea

    chi non vuole venire all’Atalanta resti dove è; comunque è uno dei tanti che al momento di emergere ha dimostrato tutte le sue … potenzialità. Credo che non ne sentiremo né il bisogno né la mancanza.

  2. Scritto da enzo

    le cronache dicono che a Cesena era un po’ svogliato, ma si sentiva intoccabile, infatti l’ hanno ceduto e pure a una diretta concorrente

  3. Scritto da cuoreneroblu'

    di Maradona ha in comune solo la nazionalita’, per me puo’ restare benissimo a Catania

  4. Scritto da roby

    nella Nazionale Argentina non s’e’ mai visto

  5. Scritto da Guido

    Cominciamo bene!

  6. Scritto da schenike

    @roby…pota…gioca con quella italiana :)