BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Yara, elettricista polacco: il suo cellulare non era in zona

Il cellulare dell'uomo dileguatosi il giorno dopo la scomparsa di Yara non sarebbe stato nella zona di Brembate nella serata del 26 novembre.

Più informazioni su

Un elemento che potrebbe già sgonfiare l’indiscrezione di Quarto Grado, Mediaset, sull’elettricista polacco che lavorava al cantiere di Mapello e si allontanò dalla zona, e dal lavoro, il 27 novembre, il giorno successivo la scomparsa di Yara Gambirasio: il suo cellulare, secondo indiscrezioni giornalistiche, non era nella zona di Brembate Sopra e dei paesi limitrofi nella serata del 26 novembre, in particolare nell’orario più sospetto, tra le 18,30 e le 19. L’utilità delle ricerche dell’elettricista polacco quindi tramonterebbe. In realtà sembra che il trentasettenne straniero si fosse allontanato davvero dalla pensione di Mozzo dove dormiva, proprio il 27 novembre. Ma sarebbe stato rintracciato nei giorni successivi dagli inquirenti e la sua posizione non sarebbe più stata approfondita, perchè chiarita fino in fondo anche grazie al dettaglio della posizione del cellulare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.