BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Nessun calo mentale, eravamo stanchi fisicamente” fotogallery

Il tecnico atalantino dopo la sconfitta contro l'Empoli: "Una giornata storta pu?? capitare a tutti, l'importante ?? raggiungere il prima possibile la promozione matematica".

Più informazioni su

L’Atalanta cade in casa dopo 18 partite, un 2-1 contro un Empoli che ha finito la partita in nove. Si interrompe la cavalcata che durava da cinque mesi (ko interno contro il Livorno) che comporta anche la perdita del primo posto in classifica grazie alla vittoria concomitante del Siena sul Grosseto.
“Nel primo tempo abbiamo fatto molta fatica, poi nella ripresa siamo andati meglio; avevamo troppa fretta di concludere e per quello che abbiamo dimostrato, a mio avviso, il pari ci poteva stare – il commento di Stefano Colantuono -. Siamo stati anche poco fortunati rispetto ad altre volte, ma non mi preoccupo, una giornata storta può capitare a chiunque”. Il motivo della sconfitta dovuto ad un calo mentale? “Non direi – prosegue Colantuono – calcolando che in settimana la gara l’avevamo preparata bene; al massimo eravamo un po’ stanchi fisicamente avendo avuto a disposizione due giorni in meno rispetto agli avversari per riposare. Detto questo, ripeto, uno stop dopo tutte quelle partite in serie positiva ci sta”. Primo posto comunque ampiamente alla portata dei nerazzurri, nonostante il sorpasso del Siena: “Possiamo ancora giocarcela fino alla fine, anche se a noi importa raggiungere il prima possibile la promozione matematica. I fischi? Non ne parlo”.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bgdoc

    Per piacere mister la squadra’ andrà’ in serie a grazie anche al suo lavoro ma ci risparmi le scuse del giorno in piu’ o del campo