BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Movida, decise le date per le quattro serate fotogallery

La festa ?? in programma per il 16 giugno, 7 e 21 luglio e primo settembre con l'opzione per una quinta il 15 settembre.

Più informazioni su

Palafrizzioni ha deciso le date della “Movida 2011”: la città aprirà le porte nelle serate del 16 giugno, 7 e 21 luglio e primo settembre, con l’opzione per una quinta (che dovrebbe essere programmata per il 15 settembre). La novità è il coinvolgimento, oltre del centro, di via Quarenghi (e probabilmente di Borgo San Leonardo) mentre per il resto si ripeterà il leitmotiv dello scorso anno con negozi e bar aperti, animazioni, concerti e spazi per bambini. Il tutto in attesa che il Comune pubblichi il bando per gli estivi della stagione alle porte: le aree individuate sono gli spalti di San Giacomo, San Lorenzo e San Michele in città altà, la Trucca, il parcheggio di via Goisis, Sant’Agostino e piazzale Alpini.

Nel 2010:
LA MOVIDA CHIUDE IN BELLEZZA, 25MILA IN CENTRO

CITTA’ E COMMERCIANTI SODDISFATTI DELLA MOVIDA

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Aldone

    La quinta serata la facciamo sotto la casa del sindaco e degli assessori, fenomenali nel creare casino ai residenti e nel tenere pulita la città….. che dopo il passaggio dei vandali sarà ridotta come sempre a un immondezzaio

  2. Scritto da Maria Antoinette

    Renè, io a San Giacomo ci vivo, e la movida la subisco passivamente, con grossi disturbi. Mi spiace che tu ci abbia letto quello che ti faceva più comodo… Ma fatti una domanda: come mai succede che uno interpreta a caso le frasi altrui?

  3. Scritto da luca dalmine

    mamma mia che lamentoni sono solo 4 serate…cmq il 7 luglio ci sn i subsonica a bergamo…tanta gente verrà portata via alla movida…forse meglio cambiare data…

  4. Scritto da bepidelaranga

    … durante l’ultima “movida”… che poi non capisco perchè dobbiamo andare a prendere vocaboli stranieri per dire “casot, baraonda,putiferio.. ecc..ecc.
    dicevo , durante l’ultima ubriacatura collettiva , due … hanno pensato bene di farsi una passeggiata sul cofano e sul tetto della mia auto…poverini , si annoiavano e avevano bisogno di vivere la città !!!!

  5. Scritto da luca dalmine

    bepi forse tu ti riferisci alla street parade…la movida è quella con le bancarelle in centro e tante famiglie a piedi in giro x il centro

  6. Scritto da nicola

    Complimenti alla Giunta per il lavoro che stanno facendo per rivitalizzare Bergamo e le tante iniziative intraprese

  7. Scritto da ilaria

    Finalmente qualcuno che oltre le parole pensa anche a fare cose concrete. Su questa tema è la prima amministrazione che dà delle risposte. Avanti così!

  8. Scritto da dvp

    I residenti ringraziano x essere stati consultati prima di prendere le decisioni. Ringraziano x le “bellissime” notti che la giunta ci regala e x le manifestazioni “culturali” (leggasi bancarelle) dell’ assessore Foppa Pedretti. Ringraziano x l’ordine pubblico, la pulizia e per il controllo del traffico nell centro (parcheggi). X tutto questo un garazie a Tentorio & co.

  9. Scritto da Renè

    Poveri spalti di San Giacomo: chissà che immondizzaio dopo la passata di quei barbari.
    Attendiamo le fotografie del giorno dopo e le relative polemiche.
    Tutto quanto fa spettacolo, anche la Marie Antoniette che vuole andare sul palco in macchina: e fai due passi che magari ti fa bene alla salute!

  10. Scritto da gz

    non dovevano essere più di 4 le date?

  11. Scritto da Maria Antoinette

    Gli spalti di San Giacomo. Non c’è un posto auto e organizzano la movida. Veramente una mossa intelligente.

  12. Scritto da caal vert

    ma sta giunta perchè vuole rincitrullire ancor di più i ragazzi e i giovani ? non è capace di proporre qualcosa che serva veramente ?

  13. Scritto da Giuseppe

    Ho sonno non scassate troppo!!!!!