BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La serie A partirà il 28 agosto

Il massimo campionato finirà il 13 maggio, con sosta invernale dal 19 dicembre al 7 gennaio (ultimo turno il 18 dicembre e ripresa l'8 gennaio).

Più informazioni su

Sono state definite le date della stagione 2011/2012 della Serie A, che partirà il prossimo 28 agosto per finire il 13 maggio, con sosta invernale dal 19 dicembre al 7 gennaio (ultimo turno il 18 dicembre e ripresa l’8 gennaio). Lo ha deciso la Lega di Serie A nell’assemblea odierna. Per quanto riguarda la mutualità, si legge in una nota, «nell’ambito della determinazione della quota di responsabilità della Lega Serie A, si è deciso di destinare il 5,5% delle risorse audiovisive alla Lega Serie B e lo 0,5% alla Lega Pro». Per quanto riguarda l’individuazione delle società di ricerche demoscopiche è stata approvata, con 15 voti su 20, una delibera che assegna a Crespi, Doxa e Sport+Markt il compito di svolgere le indagini per identificare il numero di sostenitori di ogni squadra e definire i cosiddetti bacini di utenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.