BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Crotone supera un Livorno in crisi

Il Crotone espugna il ‘Picchi’ di Livorno grazie al 2-1 inflitto da Djuric ed Eramo. Un gol per tempo ha condannato i labronici alla sconfitta.

Più informazioni su

Il Crotone espugna il ‘Picchi’ di Livorno grazie al 2-1 inflitto da Djuric ed Eramo. Un gol per tempo ha condannato i labronici alla sconfitta, una sconfitta che pesa nell’economia della classifica, poiché il Livorno si ritrova nono a meno 3 dall’ultimo posto disponibile per i play off. Ai padroni di casa non è bastata la rete della bandiera di Tavano. Il Crotone invece raggiunge proprio il Livorno a quota 46 portandosi lontano dalle sabbie mobili della zona retrocessione.

fonte Calciomercatoweb.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.