BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Aglietti: “Dovremo essere al 110%”

L'allenatore dei toscani vuole fare bella figura: "L’obiettivo per noi è sempre quello, fare punti per conquistare presto la salvezza"

Più informazioni su

L’Empoli incontra una big, anzi la big, la capolista Atalanta. Per certi versi gli azzurri possono tirare un sospiro di sollievo. I numeri dicono che gli azzurri con le miglio quattro del campionato non hanno mai perso e che hanno subito solo due reti, a Novara e col Varese.
“Contro queste squadre evidentemente siamo concentrati al 101%, ma stavolta, contro i bergamaschi, dovremo essere al 110%. Insomma, non possiamo concedere nulla, non possiamo permetterci nessun errore se non vogliamo subire. Loro arrivano se non sbaglio da 18 risultati utili consecutivi, meritano la posizione che hanno e i giocatori che presentano sono da serie A. L’obiettivo per noi è sempre quello, fare punti e non fermare le tappe di avvicinamento alla quota salvezza. Come ho sempre detto arriviamoci prima possibile, poi vedremo”, le parole del tecnico Aglietti.
I due pareggi casalinghi e le successive contestazioni hanno lasciato qualche strascico: “Non sono un ipocrita, non posso fare finta di niente. I fischi hanno fatto male a tutti, ci dispiace e non poco, ma comunque siamo consapevoli che si tratta del nostro lavoro. Cercheremo di trasformare i fischi in applausi già a partire da Bergamo”. 

Fonte: Gonews.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.