BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Precenti poco incoraggianti a Cittadella

Nella storia celeste nessuna vittoria nella trasferta in terra veneta contro la squadra di Foscarini, solo tre vittorie ma al Comunale.

Più informazioni su

Nella storia dell’AlbinoLeffe la Celeste non ha mai vinto nella trasferta in terra veneta contro la squadra di Foscarini. Dal primo confronto, annata 1999/2000 nel campionato di serie C1 girone A, fino all’ultimo, ovvero quello della scorsa stagione, l’AlbinoLeffe non ha mai vinto al "Pier Cesare Tombolato": 3 sconfitte e un pari in casa del "Citta", pareggio della stagione 2008/09, a reti bianche. Nella gara di andata finì 1-3: la Celeste chiuse in 8 uomini tra le polemiche, con le espulsioni di Zenoni, di Bergamelli e di Cisse. A Cittadella questa settimana c’è quindi da cancellare l’andata e sfatare un tabù.
Nel bilancio complessivo sono 9 le gare disputate dalle due compagini: 3 le vittorie seriane, 5 quelle di marca veneta, un solo pareggio. L’ultima vittoria dell’AlbinoLeffe all’Atleti Azzurri d’Italia nella stagione 2009/10.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.