BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I colori dell’Africa per solidariet??

Sabato 16 aprile all'Oro Nero, New Atlantis presenta ???I colori dell???Africa???, evento di solidariet?? pro Villaggio della Gioia (in Tanzania).

Più informazioni su

Sabato 16 aprile, ore 20,30, a Nembro presso L’Oro Nero, New Atlantis presenta “ I colori dell’Africa”, un grande evento di solidarietà pro Villaggio della Gioia (in Tanzania).
Nella serata esibizioni di spettacolo di danza capoeira a cura del Gruppo Capoeira Geracao di Bergamo. Musica e show con la Band Africa Sound Alafia. Pitture e sculture del museo africano; a seguire cena a buffet italiana e etnica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da tutto ok...!?

    Nembro:il paese dei “Balocchi” tutto va sempre bene,mai una riga sulle cose negative,tipo la Cementeria con annessa Cava che pian piano si sta mangiando la Montagna sopra il paese sotto gli occhi di tutti e tutto tace;gli Autotreni che vanno e vengono da essa passando a decine praticamente in centro paese. I Cantieri Edili che stanno cementificando tutto ,e quelli stradali perenni e sparsi ovunque etc etc;scusatemi ma a Nembro non è tutto cosi ok…!

  2. Scritto da P.S.

    E,se ne avete voglia informatevi anche sul fatto che a Nembro,i Centri Commerciali prosperano e proliferano,sono molto “aiutati” e ben visti dall’attuale Ammistrazione,ed invece il piccolo Commerciante è sempre piu penalizzato e fa ogni giorno piu fatica ha tirare avanti;trovandosi in alcuni casi ha dover chiudere per sempre. Etc etc.