BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ bergamasco il sito dedicato al calcio a 5

Seconda solo a Roma e cos?? non poteva che nascere in terra orobica il rivoluzionario sito web interamente dedicato a questo sport.

Più informazioni su

Seconda solo a Roma e così non poteva che nascere in terra orobica il rivoluzionario sito web interamente dedicato a questo sport, www.myfutsal.it. Ampio spazio alle cronache delle partite di tutti gli enti organizzatori di campionati e soprattutto vari ed utilissimi servizi gratuiti disponibili per gli utenti
registrati fra cui visualizzazione di schede tecniche dei campi,possibilità di organizzare partite oppure di contattare giocatori tramite una ricerca mirata.
Già questo rappresenta una novità assoluta ma il bello deve ancora venire perchè in occasione dei 2 tornei organizzati sul nostro territorio si vedranno cose mai viste prima. Innanzi tutto si tratterà di un torneo a 32 squadre dal 13 giugno al 3 luglio ed un 24 ore con altrettanti team a cavallo tra il 9 ed il 10 luglio. Teatro delle sfide il centro sportivo Wet Life di Stezzano.
Durante entrambe le manifestazioni ci sarà uno spettacolo nello spettacolo con DJ set ed esibizione dei migliori freestylers nazionali. In palio coppe per le prime 3 ed ai migliori giocatori ma la vera bomba sta nel premio riservato alle vincitrici che avranno garantita la partecipazione ad un maxi torneo che si terrà a Cervia il 3 settembre ed al quale parteciperanno squadre vincitrici di tornei estivi di tutto lo stivale. Per i componenti della squadra prima classificata in terra romagnola viaggio premio di una settimana in un esclusivo albergo a Creta.
Come anticipato si tratterà di un’autentica rivoluzione e Bergamo che,con MyFutsal.it, è sempre più capitale del calcio a 5 tricolore. Per chi non vuole perdersi un posto in uno dei due eventi esclusivi nell’estate bergamasca basta scrivere a info@myfutsal.it.Sempre dopo aver visitato www.myfutsal.it ovviamente!
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luca Offredi

    @2:Ma tirati insieme… @3 Bello futsalworld..proprio bello.A parte il fatto che con una calcolatrice riesci a fare un sito migliore ma poi dei filmati tutti uguali,con lo stesso montaggio e non si capisce nulla.Ne navigando ne vedendo il filmato.

  2. Scritto da alex

    Spero che si parli un pò di più di Futsal e non di calcetto….
    Vedendolo al primo impatto è molto amatoriale….spero seguano i campionati FIGC anche perchè è l’unica lega dove si gioca a Futsal.

  3. Scritto da Ilario82

    …….un altro gran sito creato in Bergamo è futsalworld.it o bergamo.135.it , lì trovi il vero futsal della lega nazionale figc…….con una grande quantità di filmati e molto altro…..le partite del Bergamo Calcetto della serie B nazionale , la serie C e le giovanili e molti tornei estivi.

  4. Scritto da MyFutsal.it

    ciao a tutti. MyFutsal.it nasce sia per dare spazio a chi abitualmente spazio non ce l’ha e per permettere a questi di crearsi il proprio mondo nel calcio a 5. Un sito che dia spazio solo alla FIGC sarebbe solo uno in più fra i tanti che già ci sono. Oltretutto credo che in un’ottica di insegnare e divulgare il miglior modo per giocare a calcio a 5 sia più giusto confrontarsi con chi ha bisogno di ciò piuttosto che con chi già lo conosce.
    Con questo credo di far capire l’ideologia di MyFutsal.

  5. Scritto da W V.E.R.D.I.

    finalmente un sito davvero utile ed azzeccato. Orgoglio bergamasco!