BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camera di commercio, fondo per le piccole imprese

Stanziati 225 mila euro per l'incremento delle opportunità commerciali delle imprese bergamasche.

Più informazioni su

La Camera di Commercio di Bergamo, per favorire l’incremento delle opportunità commerciali delle imprese bergamasche con potenziali controparti estere ed italiane, stanzia un fondo di € 225.000 da erogare alle Pmi che partecipano con un proprio stand al workshop “Matching 2011”, organizzato da Compagnia delle Opere dal 21 al 23 novembre p.v. presso il polo fieristico di Rho – Pero (MI).
Il contributo è pari al 60% della quota di iscrizione, al netto di IVA ed eventuali oneri aggiuntivi, fino ad un importo massimo di € 1.500,00.
Possono richiedere i contributi le micro, piccole e medie imprese attive, con sede o unità locale a Bergamo, che non risultino sottoposte a procedure concorsuali, in regola col pagamento del diritto camerale e con quanto previsto dal regime de minimis.
La copia integrale del bando e la relativa modulistica possono essere scaricati dal sito camerale www.bg.camcom.it
La domanda di contributo – munita di marca da bollo, firmata dal legale rappresentante o da persona legalmente munita di poteri di firma e corredata da suo documento d’identità – può essere consegnata a mano allo Sportello LombardiaPoint della Camera di Commercio o inviata via fax al n. 035 226079.
Per informazioni su “Matching 2011” contattare: ASSOCIAZIONE COMPAGNIA DELLE OPERE – Via Tintoretto, 13 – 24127 Bergamo – e.mail cdobg@cdobg.it – tel: 035.2058311 Fax: 035.251290 – www.e-matching.it
Per informazioni sul bando contattare: CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. DI BERGAMO – Sportello LombardiaPoint – Largo Belotti 16 – 24121 Bergamo – e-mail lombardiapoint.bergamo@bg.camcom.it – tel. 035 4225.271 / 328 – fax 035-226.079

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.