BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Virginia” al San Filippo Neri

Al teatro dell'oratorio di Nembro, ultimo spettacolo della stagione Teatrale. Sabato la Compagnia LaPulce presenta Enzo Valeri Peruta e Silvia Briozzo in “Virginia”

Al Teatro S. Filippo Neri, Via Vittoria 12 di Nembro, ultimo spettacolo della stagione Teatrale. Sabato 16 Aprile, ore 20.45, Compagnia LaPulce presenta Enzo Valeri Peruta e Silvia Briozzo in “Virginia” di Enzo Valeri Peruta, regia di Roberto Corona.
Un uomo e una donna. Angelo e Linda. Due genitori straordinariamente imperfetti.
Angelo e Linda si trovano alle prese con un’esperienza che non si aspettavano di vivere così
precocemente: parlare d’amore a Virginia, la loro bambina. Lei ora sta dormendo… Angelo e Linda sono lì, uno di fronte all’altra, un po’ impauriti, un po’ confusi, un po’ eccitati, un po’ perplessi e tentano a modo loro di trovare le parole adatte per affrontare questo tema cruciale: la vita affettiva di Virginia.
Questa lunga notte si trasformerà in una girandola di situazioni tenere e divertenti, fatta di incontri e
scontri, giochi e spiegazioni bizzarre, abbracci e carezze. I due personaggi così prenderanno coscienza
dell’importanza dell’emozioni amorose e delle piacevoli sensazioni legate al corpo, riconoscendole come preziose ed essenziali per la crescita, per la maturazione e per la vita della loro bambina. Riscoprendo, forse, la loro storia d’amore..
Per prenotare i biglietti è possibile: inviare un’e-mail a info@teatrosanfilipponeri.it o telefonare al Teatro San Filippo Neri tel. 035.470020.
Nella prenotazione indicare il proprio cognome e nome, un recapito telefonico, il titolo e la data dello
spettacolo e il numero di posti da prenotare. Le prenotazioni via e-mail riceveranno un’e-mail di conferma. Le prenotazioni telefoniche saranno accettate in automatico (non verrete richiamati per conferma). Al momento della prenotazione un messaggio in segreteria comunicherà l’eventuale esaurimento dei posti. In caso di disdette o modifiche è opportuno inviare un’e-mail o richiamare il numero 035.470020, indicando i dati della prenotazione effettuata in origine (titolo e data, cognome e nome, ecc.).  La biglietteria è aperta il giorno dello spettacolo dalle 20. www.teatrosanfilipponeri.it 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.