BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Via libera dalla Camera al “processo breve”

Il provvedimento è passato con 314 voti a favore, contro i 296 dell'opposizione. È stato definito dall’opposizione come un «amnistia mascherata»

Più informazioni su

È passato con 314 voti a favore, contro 296, il testo sul cosiddetto “processo breve”, il provvedimento che riduce i tempi della prescrizione per gli incensurati non ancora colpiti da una sentenza di primo grado.
Un provvedimento definito dall’opposizione come un «amnistia mascherata», che per «salvare Silvio Berlusconi» dal processo che lo vede coinvolto a MIlano, «manda al macero «migliaia di processi».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.