BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Tre nostri militanti nella lista di Arioldi”

Lucio Ramon Marchesi, segretario della Lega Nord di Medolago, vuole chiarire una volta per tutte il rapporto che intercorre tra il Carroccio e la lista “La Medolago che vogliamo”.

Più informazioni su

Lucio Ramon Marchesi, segretario della Lega Nord di Medolago, vuole chiarire una volta per tutte il rapporto che intercorre tra il Carroccio e la lista “La Medolago che vogliamo”. “Volevo precisare che come Lega Nord sosteniamo al 100% Giovanpaolo Arioldi come candidato sindaco, anzi proprio per questo motivo abbiamo inserito tre militanti in lista. Anche nella vicenda del simbolo c’è stato un fraintendimento, nel senso che non è utilizzabile perché la Lega in questo ambito è molto rigida. Non certo perché non si fida di Arioldi, anzi, altrimenti non si giustificherebbe la nostra presenza in quella lista”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da confuso

    Smentite e conferme nello stesso giorno … un tantino confusi?

  2. Scritto da abe

    al cuore ramon!! al cuore !!!!

  3. Scritto da Ramarro

    Ci si mimetizza un pó,non si sa mai,puó sempre venir utile…