BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sit-in in Duomo: “Liberate Vittorio!”

In programma venerdì alle 16 un'analoga manifestazione a Roma per chiedere il rilascio di Vittorio Arrigoni

Più informazioni su

vittorio arrigoniGli attivisti italiani si mobilitano per chiedere il rilascio di Vittorio Arrigoni, il volontario sequestrato stameni a gaza. In una nota firmata da diversi gruppi vicini alla cooperazione internazionale si fa sapere che "Vittorio Arrigoni è stato sequestrato nella Striscia di Gaza. Vittorio è un amico del popolo palestinese, rischia quotidianamente la sua vita per essere vicino alle sofferenze degli uomini e delle donne di Gaza assediata. Vittorio è un amico della Freedom Flotilla, che fra poche settimane partirà per portare solidarietà e aiuti umanitari nella Striscia di Gaza assediata. Gli amici del popolo palestinese, gli amici di Gaza assediata vogliono"
Per questo motivo sono stati organizzati due sit-in:

A Milano appuntamento alle 16.00 a Piazza del Duomo
A Roma appuntamento alle 16.00 al Colosseo

Freedom Flotilla Italia – Forum Palestina – Comunità Palestinese di Roma e del Lazio – Associazione Palestinesi in Italia – Unione Sindacale di Base – Unione Democratica Arabo Palestinese – Comitato con la Palestina nel Cuore – Comitato per non dimenticare Sabra e Chatila

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.