BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si dimette il direttore dell’Asl Milano 1

Dopo la mozione approvata dal Consiglio regionale, il direttore dell'Asl Milano 1 ha rassegnato le dimissioni. Il direttore era stato fotografato al fianco di un boss della 'ndrangheta

Più informazioni su

Il direttore dell’Asl Milano 1 Pietrogino Pezzano si è dimesso dall’incarico. Con una lettera indirizzata al presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, il direttore, fotografato con boss della ‘ndrangheta nel luglio del 2009, ha spiegato le ragioni della sua scelta all’indomani della mozione delle opposizioni approvata in Consiglio regionale.
Pietrogino Pezzano ha specificato: "Mi dimetto per salvaguardare la mia professione, chi lavora con me e la mia famiglia. Preferisco togliere dall’imbarazzo il Pirellone, anche se contro di me si è mossa la macchina del fango". 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.