BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gabbiadini ancora in gol con l’Under 21

L'attaccante atalantino, ora in prestito al Cittadella, firma il raddoppio nella sfida contro la Russia e si conferma goleador.

Più informazioni su

ITALIA-RUSSIA 2-0 (0-0)
Italia
(4-4-2): Pinsoglio; Santon (1′ st Donati), Caldirola, Mori, Crescenzi, D’Alessandro  (21′ st Saponara), Marrone (1′ st Soriano), Romizi, (34′ st Faraoni), Misuraca, Paloschi (1′ st Gabbiadini), Macheda (24′ st Forestieri). (A disposizione: Colombi, Capuano, Faraoni, Rossi, Fabbrini). Ct. Ferrara.
Russia (4-4-2): Zabolotnyi ; Dmitriev , Zhestokov , Kulesha, Cheminava ; Abdulfattakh  (45′ st Golban), Kulesha, Goshokov (41′ st Fedotov), Poloz (19′ st Sobolev); Kokorin, Gatagov. (A disposizione: Zaitchev). Ct. Pisarev.
Arbitro: Turpin (Francia)
Reti: nel st 39′ Saponara, 47′ Gabbiadini

PADOVA – L’Under 21 di Ciro Ferrara non perde un colpo: al 5° appuntamento della nuova gestione l’Italia ottiene una vittoria convincente a Padova battendo per 2-0 la Russia con una doppietta nel finale di Saponara e Gabbiadini. E’ il quarto successo dopo quelli conseguiti con Turchia, Inghilterra e Svezia e l’ottimo pari in rimonta e in trasferta con la Germania. La mano dell’ex tecnico della Juventus comincia a sentirsi. Il gol azzurro arriva all’84’: sull’ennesimo cross dalla trequarti l’attaccante in forza all’Empoli stoppa e tira un pallone dalla traiettoria velenosa che carambola sul palo alla sinistra del portiere russo e finisce in rete. Al 92′ arriva il raddoppio di Gabbiadini. La mezzala dell?atalanta, ora in prestito al Cittadella, aggancia un pallone in contropiede, va via in velocità e batte il portiere russo in uscita.
 

 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.