BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Spero di rimanere e di essere protagonista”

L???attaccante nato a Locri ?? tornato titolare a Modena: "Una buona prova, mi pare. La societ?? ha sempre dimostrato grande fiducia in me".

Più informazioni su

Dopo il ritorno in campo da titolare a Modena, Fabio Ceravolo vuole dimostrare in questo ultimo scorcio di stagione di meritarsi la conferma in nerazzurro anche nella prossima stagione. L’attaccante nato a Locri è stato la sorpresa dell’ultim’ora nella formazione scesa in campo al “Braglia”: “Ho cercato di dare il massimo fin dai primi minuti, l’altra sera –le parole del numero 70 atalantino- la forma non era la migliore, visto che era da più di due mesi che non scendevo in campo da titolare. Nel complesso però credo sia andata bene, sono soddisfatto della mia prova, soprattutto perché ho aiutato la squadra a raggiungere un successo molto importante verso la promozione”. Ceravolo è in comproprietà con la Reggina, ma spera tanto di rimanere a Bergamo ancora a lungo. Magari trovando anche più continuità nel suo impiego: “A fine stagione faremo un bilancio. La società ha sempre dimostrato grande fiducia in me, e questo conta molto per un giocatore. Ora spero che mi riscattino a titolo definitivo dalla Reggina, e di essere ancora più protagonista da qui in avanti con questa maglia che mi piace tanto”.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.