BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Percassi regalaci il ritorno di Pippo Inzaghi

Bergamo & Sport lancia la provocazione: presidente vai sul bomber rossonero, gi?? a Bergamo nel 1996 con 24 gol in 33 gare.

Più informazioni su

Ecco il sogno made in "Bergamo & Sport": Atalanta riporta a Bergamo Filippo Inzaghi.
Il centravanti del Milan sta recuperando dal grave infortunio di Novembre ed è in scadenza di contratto; vista l’incertezza del rinnovo per coi rossoneri ed i suoi 37 anni, si aprono nuovi scenari per il suo prossimo futuro.
In vista di una più probabile promozione nella massima serie, i nerazzuri sognano il ritorno del bomber, che proprio qui si mise in luce agli occhi delle big italiane nella stagione 96-97. A Bergamo lo ricordano benissimo, perchè quell’anno, grazie alle sue 24 reti in 33 partite disputate, contribuì decisivamente non solo alla salvezza ma ad uno storico 10ma posto in serie A.
Attenzione però anche alla Sampdoria, che in caso di salvezza potrebbe pensare al piacentino come uomo d’esperienza per un reparto avanzato pieno di talento ma ancora povero di esperienza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.