BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Palazzago capitale del parapendio

Il 10 aprile si è svolta la seconda prova del Campionato Interregionale Lombardia, Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta con 101 piloti partecipanti.

Più informazioni su

Palazzago capitale per un giorno del parapendio. Il 10 aprile si è svolta la seconda prova del CILP – Campionato Interregionale Lombardia, Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta; 101 i piloti partecipanti dei quali ben 38 iscritti nella categoria “Fun”, alla quale hanno accesso i piloti con vele meno “performanti” ma assolutamente “adatte” ad un percorso di gara come quello assegnato e tutti gli altri piloti della categoria open con vele comunque omologate ma, alcune, più impegnative nella conduzione da parte del pilota.

GUARDA IL VIDEO
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.