BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Magoni confermato tecnico della Maze

Il bergamasco, reduce con lo sciatrice slovena di due medaglie agli scorsi mondiali, sar?? nel suo staff anche per la stagione 2011-2012.

Più informazioni su

Livio Magoni sarà ancora nello staff tecnico e logistico del team di Tina Maze per la stagione 2011-2012. "Il contratto è di un anno e sono molto contento di lavorare ancora un anno con Tina – le parole del bergamasco -; per rimanere con lei ho rifiutato altre offerte allettanti da squadre italiane e ho ricevuto richieste anche dall’Italia che mi hanno molto lusingato".
La sciatrice slovena ha appena terminato una stagione con grandi risultati sportivi, strappando un argento (in supercombinata) ed una medaglia d’oro (nel gigante) ai Mondiali di Garmisch-Partenkirchen.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da julius

    anche io starei volentieri con la maze…
    comunque complimenti a magoni, un grande