BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La piccola Kaur, morta a due anni: era gi?? malata

Era in cura al Gaslini di Genova per una malformazione artero - venosa fin dalla nascita, che ha causato probabilmente un'emobolia.

Più informazioni su

Era già malata la piccola Kaur Samriit, la bimba di due anni nata in Italia da genitori indiani morta nel pomeriggio di lunedì all’ospedale di Sarnico, dopo essersi accasciata nel cortile fuori casa mentre giocava con una palla di fronte alla mamma e al papà. Kaur era affetta da una malfermazione artero – venosa fin dalla nascita ed era in cura all’ospedale Gaslini di Genova, dove i genitori la portavano spesso. Quella malformazione ha causato probabilmente una embolia polmonare che ha portato alla morte della bambina, con un arresto cardiaco molto rapido. E’ questa la causa del decesso della bambina secondo quanto è emerso dall’autopsia svolta stamattina, 13 aprile, all’ospedale Bolognini di Seriate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.