BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Kaur, morta mentre giocava a palla L’autopsia: cause naturali

Un arresto cardiaco non dovuto a fattori esterni. Non emerge di pi?? dall'autopsia effettuata all'ospedale Bolognini di Seriate.

Più informazioni su

Il suo cuoricino si è fermato mentre giocava a palla, sotto gli occhi della mamma. Un arresto cardiaco dovuto senza alcun dubbio a cause naturali e non ad altri fattori: questo il responso dell’autopsia sul corpo di Kaur Samriit, che avrebbe compiuto 3 anni il 30 luglio, piccola nata in provincia di Bergamo, con genitori di origine indiana. Una famiglia ben integrata a Credaro, conosciuta nella zona del Sebino, colpita da una tragedia arrivata in un momento di assoluta normalità. Lunedì pomeriggio (11 aprile) Kaur giocava a palla nel cortile di casa. Vicino a lei c’erano la mamma, lo zio e il papà. Improvvisamente è caduta a terra. I genitori hanno pensato ad una scivolata, ad una normale caduta. Invece no. La piccola si è accasciata improvvisamente, non reagiva già più. Da lì la corsa disperata, in auto, fino all’ospedale di Sarnico. Ma non c’è stato nulla da fare. Questa mattina all’ospedale Bolognini, dove c’erano anche la mamma e il papà della piccola, i medici hanno eseguito l’esame autoptico. Sul responso dell’esame c’è il massimo riserbo. Risulta certo, però, che la piccola ha subìto un arresto cardiaco, per cause che non sono state meglio precisate. Certamente cause naturali: il decesso non è quindi dovuto a nessun tipo di fattore esterno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.