BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il comune di Gelsenkirchen: “Benvenuto ai fan dell’Inter!”

Il sito del comune dello Shalke 04 fa gli auguri agli italiani, ma spiega che non dirà alla squadra milanese "In bocca al lupo"

Più informazioni su

A poche ore della partito di champions league Shalke 04 Inter, il sito istituzionale della città di Gelsenkirchen ha postato un messaggio, in italiano, di benvenuto ai tifosi: la loro speranza è naturalmente che si trovino bene e che facciano anche acquisti.
L’italiano non è perfetto ma quasi quasi ci siamo.  E l’idea è ottima e forse anche le città italiane dovrebbero imparare ad attirare la simpatia dei turisti stranieri imparando un po’ le lingue. «Avete voglia di scoprire qualcosa in più sulla città di Gelsenkirchen e sulla sua squadra Schalke 04? Allora cliccate sul link.  Auguriamo una permanenza piacevole, una partita ricca di goal ma non il bocca al lupo e che vinca il migliore!». Il link rimanda a un video sullo stadio e sulle attrazioni cittadine. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.