BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Esperienza” e “Competenza”, ecco gli slogan di Minuti

Presentati i manifesti dell'ex sindaco di Treviglio Luigi Minuti, in corsa anche alle amministrative di met?? maggio.

Più informazioni su

Ecco di nuovo in campo, pronto alla campagna elettorale, l’ex sindaco di Treviglio Luigi Minuti, che correrà per la carica più alta anche alle prossime elezioni di metà maggio. L’ex primo cittadino sarà appoggiato da due liste, "Treviglio attiva" e "Treviglio giovane", con slogan molto semplici. Sono, pronti, infatti, i manifesti che saranno utilizzati sicuramente nella prima fase della campagna elettorale: "Competenza" ed "Esperienza", parole circondate da uno sfondo tricolore e sempre da immagini di persone, Minuti in testa con i candidati delle due liste.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da abe

    ecco il volto nuovo della politica trevigliese :-)

  2. Scritto da abe

    ecco il volto nuovo della politica trevigliese :-)

  3. Scritto da - è uno scherzo, vero? -

    ancora questo qui????

    Meno male che abbiamo due nomi nuovi: Merisi e Pezzoni.

    Aspetto di vedere i loro manifesti ed i loro programmi. Basta Borghi, Basta Minuti, Basta Siliprandi

  4. Scritto da Esperienza & Competenza?

    la giunta Borghi ha fatto un mutuo di 1mil.300mila euro per risarcire un cittadino al quale, il competente Minuti, da sindaco, gli espropriò un’area. Oggi i contribuenti trevigliesi stanno pagando di tasca loro la “competenza” del ragionier Minuti. A Treviglio sorge un edificio che classificare come “ecomostro” è un eufemismo. Questo ecomostro fu approvato dalla giunta Zordan su proposta dell’assessore all’urbanistica Minuti. Che se ne fanno i trevigliesi di questa esperienza e competenza?!?

  5. Scritto da renato

    la competenza e l’esperienza di acquisti inutili e costosi per la città come l’ex upim, per gli espropri eseguiti a suo tempo in modo irregolare sia per la palestra scolastica che per la piattaforma ecologica, per i quali il comune ha perso le relative cause e pagato fior di milioni di euro (chiedere all’attuale sindaco Borghi per conferma).
    L’uomo dalle mille promesse non mantenute.
    C’è ancora qualcuno che ci crede ?
    I giovani dovrebbero scendere in campo da soli : prenderebbero più voti.

  6. Scritto da stof

    bisogna anche accettare di diventare ex sindaco !
    perche’ non ti sei fatto promotore di un giovane anziche’ metterli in lista ?

  7. Scritto da sotto scrivo renato e stof

    Tutti coloro parteciparono, in giunta, ed in maggioranza (un ex sindaco ed una sindaca praticamente ex), all’acquisto dell’UPIM dovrebbero andare a spaccar pietre. Ci avete indebitato sino al collo, ed ora ci propinate (pensionata Borghi) una teca per preservare lo scempio dalle intemperie.

    Hanno ragione Renato e stof: godetevi la pensione, Treviglio ha bisogno di aria nuova non di vecchiume. Basta borghi=minuti

    Il vento soffia forte, e vi spazzerà via, con lo smog che ci avete lasciato