BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Credaro, gioca a palla in cortile Bimba di due anni si accascia e muore

La piccola Kaur Samriit, due anni appena, nata in Italia da genitori indiani, stava giocando con la palla sotto gli occhi della mamma quando si ?? accasciata a terra e non si ?? pi?? ripresa

Più informazioni su

Un pomeriggio assolato di primavera, il cortile di casa, la gioia del gioco. Poi, improvvisa e immotivata, la tragedia. La piccola Kaur Samriit, due anni appena, nata in Italia da genitori indiani, stava giocando con la palla sotto gli occhi della mamma, del papà e di uno zio lunedì pomeriggio, quando si è accasciata a terra e non si è più ripresa.
Il suo cuoricino si è fermato, non si sa perché. Inutile l’intervento dei medici, inutile il trasporto in ospedale dove adesso sarà l’autopsia a raccontare cosa le è successo. Intanto la salma di Kaur Samriit, che a luglio avrebbe compiuto tre anni, è stata trasferita dal Faccanoni di Sarnico al Bolognini di Seriate proprio per esere sottoposta al’esame autoptico.
Disperati i genitori, in Italia da oltre dieci anni, che hanno un altro bimbo di pochi mesi appena e che hanno deciso che la loro piccina sarà sepolta nel cimitero di Credaro.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.