BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Anche l’ex assessore Rigon a sostegno di Merisi

Non sarà facile per la coalizione di centrosinistra, attuale maggioranza, far fronte alla fughe dallo schieramento. L'ex Pd Merisi candidato sindaco, in suo appoggio l'Api con l'ex assessore Rigon.

Più informazioni su

Anche l’Alleanza per l’Italia presenterà una sua lista per le amministrative trevigliesi. L’Alleanza per l’Italia sarà una delle quattro formazioni a sostegno del candidato sindaco Federico Merisi, medico, ex Partito Democratico, uscito di fatto dalla maggioranza che ha sostenuto per cinque anni Ariella Borghi, con il clamoroso strappo sulla vendita delle farmacie comunali (non approvata). Nicola Carrara, coordinatore provinciale dell’Api, non ha alcuna difficoltà a confermare che "ci sarà una nostra lista a sostegno di Merisi". E in quella lista si schiererà, con ogni probabilità, anche un ex uomo della compagine Borghi, vale a dire l’ex assessore Giovanni Rigon, che era stato "depennato" dalla Giunta proprio dal sindaco uscente, a settembre 2010. L’Api, a sostegno di Merisi, farà parte di una coalizione con altre tre liste. Tra esse anche l’Italia dei Valori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.