BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Anche la Siliprandi utilizza Facebook

Anche la candidata sindaco uscita di recente dalla Lega si lancia sul social network per supportare la sua campaagna elettorale.

Più informazioni su

Anche la campagna elettorale di Patrizia Siliprandi, capogruppo uscente della Lega Nord a Treviglio ma espulsa dal Carroccio, si gioca su Facebook.Dopo la sua recente battaglia con la Lega Patrizia Siliprandi sarà candidata sindaco della lista "Per Cambiare". Su Facebook è stato creato il gruppo "Patrizia Siliprandi candidato sindaco di Treviglio", dal quale la battagliera farmacista trevigliese dirà la sua per tutta la campagna elettorale. Il suo volto è accompagnato da un cuore verde, che appare come un evidente richiamo alla Lega Nord. 

Clicca qui per accedere al gruppo Facebook

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.