BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Lo Champagne? Quello non ancora, ma il secchiello s??”

Il tecnico nerazzurro dopo il colpaccio di Modena vede avvicinarsi il traguardo: "Partita gagliarda e vittoria decisiva. Sono contento per Bjelanovic".

Più informazioni su

La zampata di Bjelanovic a un paio di minuti dallo scadere, oltre a regalare tre punti fondamentali all’Atalanta, ha fatto sciogliere Stefano Colantuono. Dopo mesi passati in apnea, negli spogliatoi del “Braglia” l’allenatore nerazzurro ha ammesso che quel traguardo con scritto Serie A è ormai vicino per la sua squadra: "Siamo stati protagonisti di una partita gagliarda, come piace a me –le parole del tecnico nerazzurro- e alla fine abbiamo raggiunto una vittoria che rappresenta una tappa fondamentale del nostro campionato, direi decisiva. Prepariamo lo Champagne? Quello non ancora, ma il secchiello sì". Una vittoria tanto preziosa quanto sofferta, contro un Modena apparso molto combattivo: “Complimenti al Modena, una squadra dotata di grinta e di palleggio, che ci ha messo in difficoltà. Dopo il primo vantaggio siamo arretrati troppo e abbiamo quasi smesso di giocare. Ma subìto il pareggio ho rivisto una squadra con un grande carattere e grandi attributi. Si e’ visto che volevamo i 3 punti a tutti i costi. Sono contento in particolare per Sasha (Bjelanovic, Ndr) che ha patito tanto l’errore contro il Novara. E’ un ragazzo volenteroso che si impegna tanto anche in allenamento, e dopo l’errore con il Novara ha passato momenti poco belli”.




Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da 1907/b

    colpaccio ????’ una cosa penosa, à l’autocelebrazione di una squadretta che in serie A sarà un meteora………..bevete spuma che è meglio