BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ladro arrestato dai carabinieri durante furto al bar

Rubava al bar Tasso, nell'omonima via. Tre complici sono riusciti a scappare. Recuperata una Mercedes del gruppo di malviventi.

Più informazioni su

Un rumeno di 26 anni è stato arrestato nella notte tra l’11 e il 12 aprile dai carabinieri di Bergamo. Dopo la segnalazione di una persona sospetta che si trovava vicino ad un’auto in via Tasso i militari sono intervenuti sul posto individuato subito una Mercedes 220 con le portiere aperte. L’auto è stata subito sequestrata e non è risultata rubata: era quindi una vettura "pulita" del gruppo di ladri in azione nel bar Tasso di Zanica. Subito dopo i carabinieri sono riusciti a bloccare un giovane rumeno, D. C., classe 1985, che stava tentando una fuga. Mentre scappava il ladro si è anche ferito, tagliandosi il tendine di un mignolo su una cancellata che stava tentando di scavalcare. I suoi complici, probabilmente tre persone, sono invece riusciti a dileguarsi, forse a piedi o forse su un’altra auto che avevano a disposizione. Il giovane fermato era già stato arrestato, sempre per furto, a ottobre a Milano. La proprietaria del bar lo ha riconosciuto: faceva parte del gruppo di persone che nel pomeriggio erano state al bar fingendosi clienti, probabilmente per controllare il locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.