BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In moto contro un’auto Papà muore 24 ore dopo

Mario Buccio, 38 anni, di San Pellegrino, padre di quattro figli. Domenica 10 aprile era in sella alla sua Yamaha quando si è scontrato con un'utilitaria.

Più informazioni su

L’intervento a cui è stato sottoposto per tentare di salvarlo non è riuscito e Mario Buccio è morto lunedì in tarda serata agli Ospedali Riuniti di Bergamo. Poco più di 24 ore dopo l’incidente.
Le ferite riportate domenica, quando in sella alla sua motocicletta Yamaha si è scontrato con una Polo a Lenna, sono risultate fatali al 38enne di San Pellegrino, sposato e padre di quattro bamnbini dai tre agli otto anni.
Domenica Mario Buccio, dopo una giornata in baita con la famiglia, aveva deciso di farsi un giro in moto prima di cena e si era diretto verso l’alta Valbrembana. Ma, giunto all’altezza dell’agriturismo Ferdy, lo schianto con la vettura che si stava immettendo sulla strada: l’impatto è stato violentissimo e infatti si sono rivelati inutili i tentativi di salvare la vita a Mario Buccio nonostante un intervento chirurgico durato più di tre ore.
La salma del 38enne è ora ricomposta nella chiesetta di Frasnito. Mercoledì, alle 15, i funerali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.