BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Il nostro impegno su San Giovanni non caler??”

???La volont?? degli oltre novemila cittadini della Valle Brembana che hanno sottoscritto una petizione rappresenta un atto di democrazia che va comunque sostenuto e rispettato???.

“La volontà degli oltre novemila cittadini della Valle Brembana che hanno sottoscritto una petizione rappresenta un atto di democrazia che va comunque sostenuto e rispettato”. È questo il commento di Valerio Bettoni, consigliere regionale bergamasco dell’Unione di Centro, alla bocciatura della mozione di cui era primo firmatario in cui “si impegna il Presidente della Giunta e l’Assessore alla sanità ad attivarsi affinché venga attuata un’attenta e definitiva valutazione sull’afferimento della struttura Ospedaliera di San Giovanni Bianco all’Azienda Ospedaliera di Bergamo”.
Il Consigliere Bettoni ha poi riferito a margine della seduta odierna che “continuerà l’impegno in favore di questa soluzione per venire incontro alle esigenze dei cittadini e per valorizzare questo fondamentale presidio per la comunità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.