BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Giuseppe Pezzoni sindaco” è anche su Facebook

Il professor Giuseppe Pezzoni, già utilizzatore di Facebook, è presente anche con il gruppo "Pezzoni Sindaco" fondato da alcuni suoi sostenitori.

Il professor Giuseppe Pezzoni, candidato sindaco della coalizione Pdl-Lega, è presente su Facebook anche con il gruppo "Pezzoni Sindaco" fondato da alcuni suoi sostenitori. Oltre alla rassegna stampa dedicata alla candidatura, sono stati caricati dei filmati realizzati durante il mercato del sabato, prevalentemente commenti a caldo su Pezzoni e l’alleanza che lo sostiene. Basilio Mangano e Gianluca Pignatelli, per esempio, hanno sottolineato il fatto che trattasi di una candidatura finalmente unitaria del Pdl e dalla Lega Nord, attorno alla quale c’è una convita adesione. Lo scopo del gruppo "Pezzoni Sindaco", oltre quello di tenere i contatti con i cittadini che frequentano Facebook, è quello di fornire approfondimenti sulle varie questioni sul tappeto e questo dalla diretta voce del candidato.

Guarda il video

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.