BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Che gioia, non vedevo l’ora di segnare”

L'attaccante dopo il suo primo gol in nerazzurro ?? alle stelle: "E??? da quando sono arrivato che lo sognavo. Lo dedico a tifosi, compagni e societ??".

Più informazioni su

Dopo quel gol fallito clamorosamente nel big-match contro il Novara di un mese fa, Sasa Bjelanovic si è rifatto con gli interessi a Modena. La sua zampata a pochi minuti dallo scadere nella sfida del “Braglia”, ha regalato tre punti molto pesanti all’Atalanta nella corsa verso la promozione: “L’errore di quella sera proprio non l’avevo digerito –le parole dell’attaccante di Colantuono- probabilmente avrei dovuto fare anche là uno “scavetto” al portiere come a Modena. Ma ieri ho spazzato via tutti i brutti ricordi in un attimo, quando ho visto la palla entrare lentamente in rete e soprattutto quando sono corso sotto i nostri tifosi. E’ da quando sono arrivato che aspettavo quel momento. E’ un gol che dedico a loro, alla società che ha creduto in me, e anche ai miei compagni che mi hanno aiutato ad ambientarmi”. Il primo gol a Bergamo dopo l’arrivo a gennaio. La concorrenza spietata non ha favorito l’impiego del bomber acquistato dal Cluj: “Siamo in tanti in squadra, e tutti bravi. E’ normale che il mister faccia le sue scelte e che qualcuno debba rimanere fuori. Il segreto è farsi trovare pronti quando si viene chiamati in causa, come è capitato a me a Modena. Adesso continuiamo il nostro cammino verso la A, che dopo questa vittoria è sempre più vicina”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.