BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Adrara San Rocco, Mossali punta al pokerissimo

Ad Adrara San Rocco, il sindaco Alfredo Mossali si sta preparando per le elezioni e per il suo secondo mandato consecutivo.

Ad Adrara San Rocco, il sindaco Alfredo Mossali si sta preparando per le elezioni e per il suo secondo mandato consecutivo – occupando così per la quinta volta la poltrona di sindaco – concentrandosi sulla definizione del suo programma e finendo di stilare la lista dei candidati: una formalità, in fin dei conti, poiché il gruppo è stabile e quindi molti dei nominativi sono già praticamente certi; da definire i candidati più giovani, per portare sangue nuovo nella lista. Alfredo Mossali, forte della sua esperienza quinquennale come sindaco di Adrara San Rocco sta facendo assieme al suo gruppo “un’analisi critica su quanto abbiamo fatto per vedere cosa è superato rispetto al programma di cinque anni fa, cosa rimane da fare e cosa dovrà essere impostato da capo. Per la lista c’è tempo e la prepareremo dopo aver deciso il programma”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.