• Abbonati
Gossip

Tackle di Vieri sulla Satta: “Ci siamo lasciati” fotogallery

L'ex bomber atalantino ?? di nuovo single dopo cinque anni. Solo poche settimane fa l'ex velina aveva dichiarato che tutto funzionava a gonfie vele.

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i fan di Christian Bobo Vieri e di Melissa Satta. “La nostra relazione è finita”, così ha detto il calciatore alle telecamere e alla stampa. Bobo Vieri è stato calciatore in alcune delle più grandi squadre italiane, come Inter, Juve e Milan. Melissa Satta è stata invece velina a ‘Striscia La Notizia’. La loro storia è iniziata nel 2006, lo stesso anno a partire dal quale hanno iniziato a convivere. La loro storia ha fatto grande scalpore e per il passato di lui, che lo ha visto legato ad una delle icone di bellezza più famose in Italia, quale Elisabetta Canalis, e per la giovanissima età di lei.
Solo poche settimane fa Melissa Satta aveva dichiarato al settimanale ‘DiPiù’: “E’ tutto a posto, i giornalisti spesso alimentano le voci di una presunta crisi tra noi perché abitiamo lontano e ci vediamo poco, specie da quando io sono negli Stai Uniti. Ma il nostro amore procede a gonfie vele”. Le parole di Melissa Satta hanno iniziato a confermare il gossip diffuso sulla loro storia che, secondo la maggior parte di amici e conoscenti, stava per naufragare. Non dimentichiamo che gli immancabili paparazzi avevano beccato Bobo Vieri uscire furtivamente dalla casa di Sara Tommasi all’inizio del 2011. Da lì è stato naturale per Melissa Satta cercare di proteggere la sua storia con Bobo Vieri dalle malelingue e dal pettegolezzo. Gossip e pettegolezzo che sul web corrono ancora più veloci e diventano inarrestabili.
Quando a Melissa Satta è stato chiesto cosa ne pensasse del fatto che Bobo Vieri fosse stato sorpreso ad uscire dalla casa di Sara Tommasi, Melissa ha risposto: “Bobo visto uscire dalla casa di Sara Tommasi? Io non ci credo, si dicono sempre tante stupidaggini e le cose vanno sempre verificate”. Intanto lei ha continuato a viaggiare tra l’Italia e New York dove spera ancora di diventare attrice e modella, Bobo si sposta in Europa per seguire la sua carriera calcistica. Da tempo i due sono stati visti e fotografati come se fossero due single, ma nessuno dei due aveva ancora dichiarato nulla.

(da gossipnews.it)
 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI