BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro tra auto, in coma trentaquattrenne

Automobilista in ospedale a Lecco dopo un incidente sulla Rivoltana. Coinvolto un altro conducente, che non ha riportato gravi ferite.

Più informazioni su

Un uomo di Fontanella è in coma all’ospedale di Lecco dopo un grave incidente accaduto a Calvenzano nella serata di domenica 10 aprile. L’incidente è avvenuto sulla strada Rivoltana, a Sud di Calvenzano, attorno alle 20. Il trentaquattrenne di Fontanella, alla guida di una Fiat Idea, si è scontrato con la Citroen C3 guidata da un uomo di 66 anni di Bergamo. Le cause dello scontro, nel mezzo di una rotatoria, sono ancora da accertare. Uno scontro violento, nel quale l’automobilista di Fontanella ha riportato gravi ferite. Sul posto è intervenuto il 118. Il trentaquattrenne è stato ricoverato in stato di coma a Lecco, all’ospedale Manzoni. ferito molto più lievemente il 66enne che era alla guida della C3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.