BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro auto pullman: tre morti

Gravissimo scontro a Rovello Porro. Tre persone, di origine ucraina, hanno perso la vita nell'impatto. Feriti i due conducenti

Più informazioni su

 Gravissimo incidente la notte scorsa nel comasco. Un’auto e un pullman di linea si sono scontrati: tre morti e due feriti. Lo scontro è avvenuto a Rovello Porro. Nell’impatto, i passeggeri della vettura, tutti di origine ucraina, sono morti mentre il conducente ha riportato ferite gravi. Ferite, ggiudicate "non gravi" anche per l’autista del bus. 
E un incidente mortale si è registrato anche a Sondalo, in Valtellina, dove un uomo di 50 anni che, dopo aver perso il controllo della sua auto, si e’ schiantata contro il muro di cinta di un’abitazione privata. Ferito il passeggero di 25 anni che sedeva al fianco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.