BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Notizie, candidati, curiosit?? Tutto nello Speciale elezioni 2011

Tutte le notizie dai 37 Comuni chiamati alle urne, i candidati, le liste e soprattutto succose notizie di contrasti serrati e spaccature interne.

Tutte le notizie dai 37 Comuni chiamati alle urne, i candidati, le liste e soprattutto succose news di contrasti serrati e spaccature interne. Tutto questo e tanto altro ancora è contenuto nello Speciale elezioni 2011, uno strumento fondamentale per conoscere le notizie dalle amministrazioni. La nostra attenzione sarà ovviamente rivolta alle sfide importanti come Treviglio, Ponte San Pietro, Costa Volpino, Cologno al Serio, dove la competizione elettorale è più accesa. Non meno significative altre realtà più piccole, con colpi di scena all’ordine del giorno e battaglie a suon di manifesti e strilloni.
Daremo spazio a tutti, soprattutto grazie alle segnalazioni che arriveranno direttamente dai candidati. Cercheremo di ascoltare tutte le voci e aggiornare costantemente con comunicati, interviste, iniziative. E’ uno strumento a vostra disposizione, fatene buon uso.
Particolarmente accesa la disputa a Treviglio, dove sia il centrosinistra che il centrodestra devono fare i conti con evidenti spaccature interne. Quattro liste a sostegno di Federico Merisi, ex Pd, e tre schierate con Patrizia Siliprandi, cacciata dalla Lega Nord, daranno del filo da torcere al sindaco uscente Ariella Borghi e al candidato del Pdl e del Carroccio Giuseppe Pezzoni. Nel mezzo Luigi Minuti, che confida nel ballottaggio per poi far valere il suo peso per una o l’altra parte. Non meno serrata la competizione a Ponte San Pietro, dove impazzano le liste della più svariata estrazione si confronteranno alle urne.

Consulta lo speciale elezioni 2011

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da elettore

    bella iniziativa.
    speriamo serva agli elettori per capirci qualcosa e non sia rovinata da i soliti Ultras da curva.

  2. Scritto da W L'italia

    non potremmo portarli tutti in tunisia.