BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Martedì l’assemblea dei dottori commercialisti

Al presidente Alberto Carrara spetterà il compito di presentare ai 1.566 iscritti i progetti sviluppati, l’andamento delle iscrizioni, i lavori delle 14 commissioni istituzionali e di studio.

Più informazioni su

E’ in programma per martedì 12 aprile alle 13 all’Ente Fiera in via Lunga a Bergamo l’assemblea generale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo per l’approvazione del consuntivo delle attività svolte nel 2010.
Al presidente Alberto Carrara spetterà il compito di presentare ai 1.566 iscritti i progetti sviluppati, l’andamento delle iscrizioni, i lavori delle 14 commissioni istituzionali e di studio, le collaborazioni in essere e le attività che hanno caratterizzato la vita dell’Ordine e vivacizzato un anno intenso, ricco di importanti novità in campo legislativo e professionale.
L’assemblea d’inizio anno è, insieme a quella annuale che di solito si tiene tra novembre e dicembre, l’occasione per un confronto diretto tra tutti gli iscritti, per tracciare un bilancio di quanto realizzato, delineando le linee programmatiche per il futuro.
Auspico che le nostre assemblee diventino sempre di più un importante momento nella vita dell’Ordine, che deve rappresentare per tutti i colleghi una casa comune dove vivere in modo costruttivo ogni aspetto della professione – ha anticipato Alberto Carrara, aggiungendo – Le assemblee, così come la partecipazione alle commissioni dell’ordine e ai convegni sono ottime occasioni per conoscere e confrontarsi con colleghi anche al fine di stabilire quelle relazioni interpersonali necessarie per lo svolgimento della attività professionale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.