BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marilungo torna titolare al fianco di Ruopolo

L'ex sampdoriano sostituir?? il Tir in avanti, mentre nel reparto arretrato rientrer?? Capelli. Nei Canarini Diagouraga in difesa al posto di Carini.

Più informazioni su

L’Atalanta che questa sera a Modena cercherà di ingabbiare i Canarini, dovrà fare a meno di Barreto e Tiribocchi. Due assenze pesanti, ma facilmente assorbibili considerando l’ampio organico a disposizione di Colantuono. Per sostituire il Tir, il tecnico nerazzurro pensa di riproporre Marilungo dal primo minuto al fianco di Ruopolo. Anche se non è da escludere nemmeno un ipotesi (un po’ remota, a dire il vero) di Bjelanovic titolare. Il centrocampo dovrebbe essere lo stesso che ha giocato, e stravinto, l’ultima partita contro la Triestina al Comunale. Da destra a sinistra spazio quindi a Pinto, Carmona, Padoin e capitan Doni. Nella linea difensiva che proteggerà la porta di Consigli ci sarà l’importante rientro di Capelli, che formerà il muro centrale insieme a Manfredini, con Bellini e Peluso sugli esterni.   
Seduta di rifinitura allo Stadio "Braglia" per i canarini di Mister Bergodi. L’allenatore modenese ha fatto svolgere la seduta finale della preparazione in vista della gara contro l’Atalanta. Dopo un iniziale riscaldamento senza palla ed esercizi di reattività, Bergodi ha impegnato i calciatori del Modena in una partitella finale con particolari esercitazioni sulle palle inattive. Al termine dell’allenamento il mister canarino ha diramato le convocazioni. Quasi vuota l’infermeria, anche se sono ancora fermi Bellucci, Ciaramitaro e Wagner. Possibile che venga riproposta la stessa formazione che nell’ultimo turno ha vinto a Livorno, con Diagouraga in difesa al posto di Carini.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-1-2): Guardalben; Gozzi, Diagouraga, Per­na, Rullo; Giampà, Colucci, Signori; Mazzarani; Greco, Pasquato. All. Bergodi.
ATALANTA (4-4-2): Consigli; Bellini, Capelli, Manfredini, Peluso; Ferreira Pinto, Padoin, Carmona, Doni; Ruopolo, Marilungo. All. Colantuono. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da dc

    0-2 marilungo, padoin

  2. Scritto da julius

    colantuono, ti prego: bjelanovic NO………..