BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il difficile compito di essere genitori

Si chiude giovedì 14 aprile con “Il bambino nasce buono” il ciclo d’incontri sull’educazione “Il vantaggio di essere genitori”

Più informazioni su

Si chiude il ciclo di appuntamenti dedicato al sempre più difficile compito di educare i figli. Ultimo appuntamento giovedì 14 aprile con “Il bambino nasce buono”, organizzato dalla Scuola dell’Infanzia interparrocchiale San Filippo Neri con il patrocinio dell’assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Dalmine.  
Il percorso, quattro appuntamenti in tutto, ha cercato di fornire delle risposte alle tante domande suscitate quotidianamente nel corso dell’educazione dei figli, per poi scoprire che essere genitori è un grande vantaggio.
La serata, ad ingresso gratuito, inizia alle 20.45 presso laScuola dell’Infanzia Interparrocchiale “San Filippo Neri” in via Vittorio Veneto 1 a Dalmine:
A guidare anche l’ultimo incontro Maria Teresa Baffi, pedagogista e genitore, collaboratrice in diverse istituzioni scolastiche, con una significativa esperienza di relatrice in convegni sull’educazione.
Per informazioni contattare la Scuola dell’Infanzia Interparrocchiale “San Filippo Neri” in via Vittorio Veneto n. 1, tel. 035.561130, e-mail: materna.sanfilippo@libero.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.