BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Grande Fratello: Margherita Zanatta è in finale

La concorrente varesina si giocherà l’ultima puntata del 18 aprile con Andrea, Ferdinando e Jimmy. Già partito il televoto per decretare il vincitore

Più informazioni su

margherita zanatta in finale al grande fratello 11E alla fine Margherita ce l’ha fatta. Dopo sei mesi di reclusione: Margherita Zanatta si gioca la finale. Lo farà con Andrea (suo secondo “fidanzato” in sei mesi, dopo il coattissimo Nando), Ferdinando e Jimmy. La varesina è l’unica donna rimasta in finale: ha festeggiato innanzitutto buttandosi in piscina, vestita così com’era all’annuncio.
La notizia è arrivata in coda a una puntata in cui ci sono state due eliminazioni: la prima è stata di Emanuele, la seconda è stata per Rosa, dopo un ultimo spareggio con Jimmy.
Insieme alle eliminazioni, la puntata ha registrato anche il solito contorno di siparietti: il primo riguardava  gli auguri di compleanno di Signorini e il secondo l’elezione di mister GF11 da parte di Sabrina Ferilli.
IN mezzo, una lettera d’amore di Margherita ad Andrea, una dichiarazione di Erinela a Davide, una bella litigata a tre tra Erinela, Davide e Guendalina. E l’annuncio, ai finalisti, che la loro conduttrice aspetta una bambina, da mesi. Insomma, ordinaria aministrazione. Se ora non ci fosse in finale una varesina, anzi la figlia di Marino Zanatta.

Leggi tutte le notizie di Varesenews su Margherita Zanatta

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.