BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Diedi soldi a Ruby perch?? non si prostituisse”

Silvio Berlusconi ha dato soldi a Ruby ???per sottrarla a qualunque necessit??, per portarla nella direzione contraria e non costringerla alla prostituzione???. Lo ha spiegato lo stesso premier.

Più informazioni su

Silvio Berlusconi ha dato soldi a Ruby “per sottrarla a qualunque necessità, per portarla nella direzione contraria e non costringerla alla prostituzione”. Lo ha spiegato lo stesso premier parlando con i cronisti prima dell’inizio dell’udienza del processo Mediaset.
E ha aggiunto: ”Sono sempre cortesissimo e ho chiesto un’informazione preoccupato per una situazione che poteva dar luogo ad un incidente diplomatico”. Così Silvio Berlusconi, parlando con i cronisti, ha spiegato il perchè della telefonata in questura la notte tra il 27 e il 28 maggio scorsi quando Ruby venne rilasciata dagli uffici di via Fatebenefratelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Bergamasco 1

    @1
    Processare per che cosa? Perchè fa i festini con le belle ragazze?

  2. Scritto da Luca

    questa mi mancava…

  3. Scritto da bergamasco

    mr b. oramai le sue battute da bar del giambellino non fanno più ridere,si faccia processare perpiacere.

  4. Scritto da AAA

    Cercasi marocchino , maschio, piccolo e brutto che sia stato aiutato. Maggiorenne o minorenne non importa. Astenersi perditempo.

  5. Scritto da Nobel

    Madre Teresa di Calcutta gli fa un baffo

  6. Scritto da per silvio

    è oramai chiaro che ci ritiene tutti degli sprovveduti

  7. Scritto da Alessio

    @6 – “sprovveduti” mi sembra un pò poco.

  8. Scritto da per la precisione

    non si prostituisse con altri.

  9. Scritto da Anna

    @ Bergamasco 1: se fai i festini con delle ragazze minorenni e le paghi pure, capita che ti processino.

  10. Scritto da @3 Bergamasco 1

    Forse la sua barzelletta è migliore di quella di banana.

  11. Scritto da @ Bergamasco 1

    Frode fiscale. Il processo di stamane è per frode fiscale. Non è accusato di fare festini con belle ragazze: è accusato di evadere le tasse.

  12. Scritto da mn

    E’ la fine del mondo!!! Ma chi può credere a questa ennesima presa x il … ? Forse le casalinghe frustrate e teledipendenti che si sono bruciate il cervello in tutti questi anni di berlusconismo. Povera Italia !!!!

  13. Scritto da bergamotto

    Berlusconi credeva, come ha certificato il voto del Parlamento,
    che Ruby fosse la nipote di Mubarak.
    Ora Berlusconi dice che sapeva che Ruby si prostituiva.
    Cioè sapeva che la nipote di Mubarak si prostituiva.
    Anzichè avvisare lo zio, e muoversi per evitare uno scandalo
    internazionale, ha deciso di darle dei soldi per evitare che li guadagnasse in quel modo.
    Scusate un momento, richiamo il mio asino che sta volando nel cielo sopra Città Alta…

  14. Scritto da il polemico

    ultima cosa:fino ad ora di provato ci sono i festini organizzati a casa sua con ragazze,minorenni o no,non credo sia vietato,per la parte della prostituzione,ci sono solo intercettazzioni telefoniche e dichiarazioni di escort che dietro lauti compensi vanno in tv a parlare a destra e sinistra.personalmente non so che valore hanno queste dichiarazioni,io vorrei vedere prove piu schiaccianti,tipo la levinsky che di clinton si è tenuta una prova schiacciante nel freezer,non i soliti bla bla bla

  15. Scritto da emilio minetti

    Ma se silvio è così generoso, perché non aiuta anche i migliaia di tunisini arrivati in Italia? L’ha detto lui che aiuta chi ha bisogno.
    Domani mando mia nonna pensionata da silvio. Ha aiutato decine di ragazze con i tacchi a spillo, perché non aiutare anche quelli della sua età?
    Ma Silvio, 314 deputati sono ancora convinti che Ruby sia la nipote di Mubarak, dopo questa tua rivelazione entreranno in crisi: “Ma come, la nipote di Mubarak si prostituisce in Italia…” saranno confusi, poverini.