BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Dialogo aperto con Percassi. Montichiari? Non lo escludo”

Il presidente della Foppa ?? stato contattato dal collega atalantino: "Nei prossimi giorni ci incontreremo per parlare del nuovo palazzetto".

Più informazioni su

“Percassi mi ha chiamato proprio oggi, nei prossimi giorni ci incontreremo”. Le due società sportive più importanti bergamasche uniscono le forze. Lo aveva chiesto il sindaco Tentorio e il presidente dell’Atalanta Percassi ha ubbidito chiamando il collega della Foppa, Luciano Bonetti. Tema della telefonata: il Parco dello Sport che conterrà stadio e palazzetto. “Da parte nostra c’è la volontà di collaborare considerato che abbiamo aspettato e pazientato fino ad ora, nonostante avessimo un progetto definitivo per un nostro nuovo impianto pronto da mesi – prosegue Bonetti -, poi ovviamente devono essere entrambi le parti a volerlo, ma penso che abbiamo iniziato con il piede giusto”.
Poi il presidente parla dell’immediato futuro della Foppa, dopo la proposta del sindaco di Montichiari di trasferire le partite casalinghe delle bergamasche al PalaGeorge, in terra bresciana: “Sto valutando con il mio staff se convenga trasferirsi. E’ un’idea che non è né naufragata né confermata. Nelle prossime settimane daremo una risposta al sindaco bresciano”.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.