BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Precipitano in montagna gravissimi due soccorritori

Durante un'esercitazione nella mattinata di domenica 10 aprile tre uomini del Soccorso alpino sono precipitati lungo una parete, due trasportati in ospedale in condizioni preoccupanti.

Più informazioni su

Leggi l’aggiornamento

Tre uomini del Soccorso Alpino bergamasco sono precipitati lungo una parete del monte Arera, mentre facevano un’esercitazione, in territorio di Zambla alta. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare. Tutti e tre i tecnici del Soccorso sono stati recuperati dai colleghi che erano sul posto. Per i soccorsi è stato necessario l’intervento sul posto degli elicotteri del 118 di Milano e di Bergamo, che hanno trasportato due dei tre feriti agli Ospedali Riuniti e al Niguarda di Milano. Le condizioni dei due risultano gravissime. Il terzo soccorritore precipitato non sarebbe invece in condizioni preoccupanti.

Leggi l’aggiornamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.