BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Grosso incendio in una ditta del lodigiano

Colonna di fumo visibile a chilometri di distanza, evacuate una trentina di persone. Si tratta di una ditta di stoccaggio di carta e plastica

Più informazioni su

Una intensa nube di fumo si è alzata nel lodigiano, visibile a chilometri di distanza. Si tratta di un incendio che si è sviluppato domenica mattina nei magazzini della Lodigiana Maceri di Maduro. Si tratta di tonnellate di carta e plastica che sono andati in fumo e che hanno bruciato per diverse ore.
Problemi respiratori si sono verificati in alcune persone del circondario, tanto si è resa necessaria l’evacuazione di una trentina di persone. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco che si sarebbero trovati di fronte a diversi focolai: questo potrebbe far pensare si tratti di un incendio doloso. Ma le cause sono ancora da accertare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.