BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Yara, il sindaco a Maroni: attendiamo ancora i funerali

Diego Locatelli ha incontrato il ministro in via Tasso: "Continuiamo a volere una risposta per tutto quello che ?? successo".

Più informazioni su

Anche Diego Locatelli, sindaco di Brembate Sopra era al palazzo della Provincia sabato mattina per incontrare il ministro dell’Interno Roberto Maroni. “Il ministro ha voluto esprimere la sua vicinanza alla famiglia di Yara e a Brembate Sopra e anche voluto ringraziarci per quanto abbiamo fatto finora": questa la dichiarazione del sindaco, che poi rivolgendosi al ministro ha anche aggiunto qualcosa in merito ai funerali della ragazza, non ancora fissati. “Non sappiamo ancora quando potranno esserci i funerali ed i genitori vorrebbero che si potesse almeno procedere alle esequie, anche se questo non contribuirà a diminuire il loro dolore. Da parte nostra continuiamo a volere la verità e ad avere una risposta per tutto quello che è successo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.