BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Tutto nella norma, avanti con questo spirito”

Il Baffo di Rivolta analizza la situazione in classifica dei seriani: "Raggiungere lo spareggio play-off sarebbe un buon risultato".

Più informazioni su

In altri momenti dopo una sconfitta contro il “suo” Toro probabilmente avrebbe sorriso. Nella situazione attuale dell’AlbinoLeffe, Emiliano Mondonico non può rilassarsi più di tanto dopo la batosta contro i Granata che fa accendere la spia della classifica seriana, ma prova comunque ad essere ottimista: “Ora siamo nella normalità di quello che poteva essere il nostro percorso alla vigilia del campionato– le parole di Baffo di Rivolta- da oggi la battaglia si fa più dura, e non dipenderà solo da noi. Diciamo che già raggiungere lo spareggio play-off sarebbe già un buon risultato. Un po’ quello che si pronosticava l’estate scorsa insomma. Dobbiamo continuare ad esprimerci con lo spirito di oggi per cercare la grande impresa della salvezza”. Magari aggiustando qualcosa, sia in avanti che soprattutto in difesa: “Un gol in qualche modo riusciamo sempre a farlo. Purtroppo poi però ne subiamo spesso uno di troppo. Abbiamo preso il primo gol con la difesa schierata, un errore commesso troppe volte quest’anno. In avanti abbiamo cretao qualche occasione, ma nel finale Cocco è calato molto fisicamente e non ha potuto più aiutarci. C’è grande rammarico, ma sabato prossimo andremo a Cittadelle per  dare il massimo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da madurnokkur

    “Tutto nella norma”…? Tutto nella norma cambiare allenatore a fine anno…