BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Promotore finanziario sparito, il precedente nel 2010

Gianluigi Spada, con domicilio a Luzzana, non si trova dall'estate del 2010. Era scomparso con 153 mila euro affidatigli dai risparmiatori.

Più informazioni su

Un altro promotore finanziario era stato sospeso negli ultimi mesi da banca Mediolanum. Prima del caso di Luigi Fontanella a Brembate di Sopra, infatti, l’istituto aveva ritirato la delega nell’estate del 2010 a Gianluigi Spada, domiciliato a Luzzana e con l’ultima residenza a Clusone. 57 anni, Spada si era dileguato con  153 mila euro affidatigli da due risparmiatori della Valtellina. Sulla sua scomparsa la Guardia di Finanza ha aperto un’indagine e, secondo indiscrezioni, sarebbero molte le famiglie di Trescore e della Valcavallina coinvolte nella truffa. Forse addirittura una cinquantina di famiglie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.